Controtelai Termici Monoblocco
Il controtelaio coibentato della Piemme abbina al cassonetto per finestre le spalle coibentate, realizzate in polistirene estruso XPS, un materiale resistente, leggero e a cellule chiuse, in grado di aumentare il potere termoisolante e rendere maneggevole il prodotto. La gamma dei prodotti Piemme comprende i controtelai coibentati in diverse versioni, sulla base dell’oscurante scelto, i cassonetti termoisolanti e altri elementi che completano il sistema, tra cui i sottobancali, le tapparelle e i motori.
Il monoblocco termoisolante Piemme, con i suoi vantaggi rispetto ai sistemi di chiusura tradizionali, ti consentirà di avere un isolamento ottimale della tua porta e finestra.
La gamma dei prodotti Piemme comprende i controtelai coibentati in diversi modelli, sulla base dell’oscurante scelto, i cassonetti termoisolanti e altri elementi che completano il sistema, tra cui i sottobancali, le tapparelle e i motori.
Il monoblocco termoisolante Piemme, con i suoi vantaggi rispetto ai sistemi di chiusura tradizionali, ti permetterà di ottenere un isolamento ottimale della tua porta e finestra.
Un materiale speciale:
Il controtelaio coibentato Piemme abbina al cassonetto per finestre le spalle coibentate, realizzate in polistirene estruso XPS: si tratta di un materiale resistente, leggero e a cellule chiuse, che aumenta il potere termoisolante e la praticità nel maneggiare il prodotto.
Vantaggi in cantiere:
Vengono eliminate le lavorazioni intermedie del processo di finitura del foro finestra;
Facilità di assemblaggio del monoblocco ;
Impiego di personale non specializzato;
Eliminazione di errori di prodotto e di posa in cantiere;
Maggior velocità di costruzione dell’edificio.